giovedì 30 novembre 2017

VACCINI E BOZZA DI MOZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE: RICHIESTA AL SINDACO DI ORDINANZA URGENTE E CONTINGIBILE



Si offre al beneficio del pubblico, e dei decisori politici in ambito locale, il seguente documento in formato pdf, da me curato e redatto, che doveva integrare una mozione messa a punto da terzi in ambito politico locale, nel Trevigiano. Il documento si può scaricare ed usare a titolo libero, anche come modelloaffinché possa trovare istanza presso consigli comunali, e possa aiutare il pubblico a comprendere la complessità della situazione che vive l'Italia e la società civile in questi ultimi mesi, lacerata da uno scontro interno che sembra insanabile. L'obiettivo è chiedere alla massima autorità sanitaria locale, il Sindaco, di acquisire consapevolezza della delicata situazione presente in ambito vaccinoprofilassi, collegata alla possibile esclusione scolastica di bambini sani (prevista dalla recente legge vigente nr. 119/2017) in assenza di emergenza sanitaria dichiarata, qualora le famiglie siano inadempienti per scelta personale, e non per incuria. Una consapevolezza che giustifichi la richiesta da parte del Consiglio comunale - o da parte della cittadinanza - di una eventuale ordinanza urgente e contingibile che sospenda in via cautelare - invocando il cosiddetto "principio di precauzione" - soltanto i profili discriminatori e sanzionatori della Legge nr. 119/2017 (non dunque il recepimento in toto della Legge).


LINK BOZZA MOZIONE PER CONSIGLIO COMUNALE
revisione 18 gennaio 2018

La bozza ha dunque come scopo sensibilizzare il primo cittadino ed il Consiglio Comunale in materia di diritti umani ed in materia di bioetica e biomedicina, e soprattutto in merito alla problematica del rischio sicurezza vaccini (rischio particolato solido micro e nano-dimensionato, ad alta densità atomica, riscontrato come estraneo ed inquinante in alcuni campioni di vaccini analizzati), al centro di indagini penali preliminari avviate a seguito di esposto presso la Procura della Repubblica di Udine, a marzo 2017, e trasferite già il 14.03.2017 alla Procura della Repubblica di Roma per competenza. Ma la bozza ha anche lo scopo di indicare chiaramente quali sono le responsabilità ed i precisi doveri - anche morali, non solo in ambito amministrativo e giuridico - dei decisori politici, che non possono sempre nascondersi o dereponsabilizzarsi dietro pareri tecnici. La Commissione Europea è stata estremamente chiara ed esplicita in proposito, anni fa.

Per approfondimenti, si inviata a leggere i testi e gli allegati presenti in questo articolo precedente, dedicati ai sindaci ed  a come sensibilizzarli legittimamente.

SINDACI E VACCINI: COME SENSIBILIZZARE IL PRIMO CITTADINO PER UNA ORDINANZA D'URGENZA E CONTINGIBILE PER SOSPENDERE IN VIA CAUTELARE PROFILI DISCRIMINATORI E SANZIONATORI DELLA L. 119/20

Luca Scantamburlo
30 novembre 2017
ultima revisione bozza mozione: 18 gennaio 2018

1 commento:

  1. Basta con le chiacchere, manifestazioni qui e la' che servono solo a dividere, invece assumetevi le vs responsabilità e denunciate, denunciate​, nei tribunali...ora occorrono solo I VERI fatti, NON le chiacchiere o passeggiate turistiche !

    Ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.

    VACCINI TOSSICI
    intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini

    Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini odierni contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 (sintetica) propinata alla nascita, tutte sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo leucemie, sclerosi, anemie, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la "morte nella culla" o (SIDS).
    Non solo... ma contengono anche cellule umane prelevate da feti abortiti e sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA...contro la fertilita' maschile e femminile.....ed anche chips...x controllo mentale...
    http://www.lescienze.it/news/2017/09/15/news/robot_dna_autonomi-3663436/?ref=nl-Le-Scienze_22-09-2017&refresh_ce

    Inoltre....
    .... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..

    .. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...

    ... Insomma vaccinare un bambino con 32 vaccini entro 24 mesi e' un atto CRIMINALE - Omicida, gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con I medici vaccinatori in malafede !

    Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2000 studi !

    Il contenuto di questo testo, e' la sintesi dell'ESPOSTO (che potrebbe trasformarsi in QUERELA) che stiamo presentando in tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !

    La Legge Lorenzin e' totalmente INCOSTITUZIONALE, inoltre I Vaccini sono altamente TOSSICI e vanno aboliti tutti !

    NOVAXX !!

    E ricordate che l'immunità di gregge e' una Balla spaziale !
    http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

    Inoltre vi rammentiamo che gli esami prevaccinali non servono a nulla, perché la teoria anticorpale e' una teoria fasulla indimostrata ed inutile ! ...
    Infatti il 45 -50 % dei vaccinati NON PRODUCE anticorpi....

    Inoltre sappiate che il concetto stesso della vaccinazione e' un concetto CONTRO NATURA !
    Infatti non vi nessuna "copertura", anzi con quelle tossine, sarete prima o poi sicuramente malati !
    http://www.mednat.org/vaccini/immunidepressione_vaccino.htm
    Perché non sono I virus che ammalano, ma sono gli ammalamenti/intossicazioni del terreno che producono anche i virus vaccinali (proteine a DNA, non microorganismi) ingegnerizzati, per scatenare problemi anche dopo decenni in terreni predisposti....
    Ecco perché non serve richiedere vaccini puliti....o gratis (Freevax)

    Essi...i VACCINI, VANNO ABOLITI e basta perché ALTAMENTE TOSSICI.
    Sono propinati per ammalare e quindi ampliare in mercato dei malati, sulla pelle dei bambini ed adulti !

    Vaccinazioni a scuola:
    Fatto verificato da un vigile amico mio

    Ho verificato!!! Purtoppo è tutto vero. A Tolmezzo hanno fatto il 23/11/2017 quelle 2 vaccinazioni nei locali della scuola a ragazzi prima media con consenso firmato dai genitori, confermato telefonicamente dalla segreteria della scuola.

    Vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm
    Http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm

    RispondiElimina

ULTIMI POST