giovedì 19 ottobre 2017

VACCINI ED INDAGINI PENALI: LUCA SCANTAMBURLO INTERVISTATO DA RADIO GAMMA 5, AGOSTO 2017 - L'AUDIO DISPONIBILE SU YOUTUBE


Ecco l'audio dell'intervista che io sottoscritto Luca Scantamburlo concessi a Radio Gamma 5 - con il dr. Paolo Girotto in trasmissione nel ruolo di conduttore - nell'agosto 2017. In essa discutemmo delle indagini penali avviate dalla Procura della Repubblica di Udine a seguito dell'esposto depositato a marzo 2017 da me, in qualità di privato cittadino e genitore di origine veneta, residente in Friuli Venezia Giulia. L'esposto si concentrava sul problema della sicurezza dei farmaci vaccini usati in ambito civile e militare, e sul rischio contaminazione inorganica degli stessi (particolato ad alta densità atomica, micro e nano-dimensionato), e dunque sui problemi di vigilanza e controllo qualità dei medesimi, immessi in commercio e somministrati.
Nell'intervista si parla anche di danneggiati da vaccino con danni permanenti all'integrità psicofisica, e dell'indennizzo ai sensi della Legge 210/1992 e s.m.i., riconosciuto dallo Stato. Siccome non si danno valori e numeri precisi nell'intervista, si precisa qui che - alla luce degli scritti e fonti consultati dopo l'intervista telefonica concessa alla radio - pare che essi siano circa seicentotrenta (per la precisione 631, alla data del 15 luglio 2015).
Ad ogni modo, con decine (o centinaia?) di domande attualmente al vaglio ed in attesa di risposta, ed altrettante (centinaia o migliaia?) probabilmente bocciate in precedenza negli anni scorsi dalla Commissione Medico Ospedaliera (CMO) competente, per mancanza di nesso di causalità evidente, si comprende bene che - in un contesto di farmacovigilanza quasi esclusivamente passivo - il problema dei danneggiati da vaccino è riconosciuto sì ufficialmente, ma come probabile punta di un iceberg di una dolorosa realtà sommersa, non intercettata dalle Autorità.

Luca Scantamburlo
19 ottobre 2017 - aggiornamento 20 ottobre 2017

Fonti:
http://www.informasalus.it/it/articoli/danni-vaccinazioni-indennizzati.php
27/11/2015
Danni dopo le vaccinazioni: 631 casi indennizzati in Italia
di Redazione InformaSalus.it


YouTube, Luca Scantamburlo intervistato
a Radio Gamma 5, 03 agosto 2017

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMI POST