mercoledì 11 ottobre 2017

SCIOGLIERE LE CAMERE! UN GOVERNO LEGITTIMO PROVVISORIO CONSEGNA UN DOCUMENTO ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA


VIDEO: L'ultimatum del Generale Pappalardo: "Sciogliete le Camere", 
10 ottobre 2017, Roma, Piazza Montecitorio


Il "Popolo Italiano Sovrano" si legittima con un atto ufficiale, chiedendo alla Presidenza della Camera ed al Capo dello Stato il rispetto della legalità, e dunque lo scoglimento delle Camere



La richiesta del "Popolo Italiano Sovrano" sottoscritta e consegnata al dr. Carlo Leoni, consigliere politico della Presidenza della Camera, in Piazza Montecitorio - 10 ottobre 2017, Roma

Purtroppo, invece di migliaia, in data 10 ottobre 2017 le persone che hanno risposto all'appello lanciato dal Movimento Liberazione Italia guidato dal dr. Antonio Pappalardo (Generale in congedo dell'Arma dei Carabinieri), sono state soltanto poche centinaia. Ma quelle poche centinaia, hanno dato inizio ad un capitolo della storia della Repubblica italiana, una sua svolta, sottoponendo all'attenzione della Presidenza della Camera - una volta affluite in Piazza Montecitorio - un documento a nome del "popolo italiano sovrano" e firmato dal "Governo legittimo provvisorio", che è stato consegnato al Consigliere Politico della Presidenza della Camera, il dr. Carlo Leoni.
Mai nella storia della Repubblica Italiana era accaduto - dai tempi della Costituente alla fine del secondo conflitto mondiale - che un Capo dello Stato venisse diffidato ad adempiere ai suoi doveri, chiedendo lo scioglimento delle Camere, in rispetto della sentenza nr. 1/2014 della Corte Costituzionale, che ha dichiarato l'illegittimità della legge elettorale Porcellum, che dal 2005 imponeva liste bloccate ed un eccessivo premio di maggioranza, violando il patto di rappresentanza popolare, non più libero di scegliere i propri politici. E dunque il Parlamento nato dalle elezioni degli ultimi anni, sarebbe anch'esso illegittimo,  ed i rappresentanti politici non avrebbero diritto a sedere a Palazzo Madama ed a Montecitorio.

Luca Scantamburlo
11 ottobre 2017 - aggiornamento 17 ottobre 2017



VIDEO: Il Generale in congedo dell'Arma dei Carabinieri, il dr. Antonio Pappalardo, consegna atto di diffida ad adempiere al Commmissarrio di P.S. in servizio a Piazza Montecitorio, per l'inoltro al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, un atto di richiesta formale di scioglimento delle Camere (11 settembre 2017, Roma)


Atto di esposto e diffida, 11 settembre 2017

lettera 10 ottobre 2017

delibera governo legittimo provvisorio


Articolo del Corriere Quotidiano
PROTESTA A ROMA
Dai Vaccini al Governo illegittimo, italiani "incazzati": ma a molti giova la "Confusione di massa" 11 Ottobre, 2017 
di Silvio Aparo




Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMI POST