lunedì 10 luglio 2023

IL DOTTOR FABIO FRANCHI CON LUCA SCANTAMBURLO: INTERVISTA VIDEO

https://m.facebook.com/events/s/sulla-pubblicazione-su-ijvtpr-/569929828679749/?wtsid=rdr_0ZjU7RMbk2S2qe4bX



AGGIORNAMENTO SULLA DENUNCIA OGGETTO D'INDAGINE A ROMA

🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺
La Procura della Repubblica di Roma - dopo diversi mesi dalla prima istanza ricevuta - ha finalmente dato riscontro qualche giorno fa al nostro legale di fiducia, l'Avv. Michele Rodaro del Foro di Udine, chiedendogli ulteriore documentazione al fine di rispondere alla interrogazione ex 335 cpp.

Attendiamo gli sviluppi della nuova interrogazione inoltrata alla Procura per avere notizia di eventuali ipotesi di reato iscritte nel registro.

Luca Scantamburlo
11 luglio 2023

*******
ERRATA CORRIGE INTERVISTA: PRECISAZIONI
Ove dico nella intervista del 10 luglio 2023 "Ospedali di Milano", intendevo "Ospedali di Bergamo", in riferimento al picco di decessi nella fase più acuta della emergenza sanitaria 2020 (lapus linguae)
Ove dico "la Procura di Udine non risponde", intendevo quella di Roma.
Infatti poi successivamente, pronuncio correttamente l'inspiegabile ritardo con cui la Procura della Repubblica di Roma sta trattando la interrogazione ai sensi dell'art 335 cpp da parte del nostro legale di fiducia del Foro di Udine
Sono un paio di miei lapsus dovuti a semplice stanchezza.
Grazie a tutti coloro che hanno consentito il deposito dell'esposto-denuncia (denuncia collettiva di 120 cittadini e della Associazione UHRTA di Trieste) ad aprile 2022, sottoscrivendolo oppure sostenendolo nelle spese o anche soltanto appoggiandolo e condividendo la iniziativa.

Luca Scantamburlo
11 luglio 2023

INTERVISTA A CURA DI 
MARIA SERENA MU E DANIELA PIN


INTERVISTA VIDEO
DOTTOR FABIO FRANCHI
Medico infettivologo, già dirigente sanitario
E LUCA SCANTAMBURLO
Cittadino e genitore

Diretta Facebook
Con Serena M. MU
Quanta Radio
Video in diretta di QRTV

Sulla pubblicazione a firma del dottor F. Franchi, IJVTPR (International Journal of Vaccine Theory, Practice)

Intervista sul recente lavoro di commento critico del dottor Fabio Franchi di Trieste e della dottoressa Jerneja Tomsic - biologa molecolare slovena ricercatrice negli Stati Uniti - che e' stato pubblicato sulle pagine della rivista International Journal of Vaccine Theory, Practice and Research
(10 giugno, 2023).

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMI POST