giovedì 2 giugno 2022

VACCINI E GIUSTIZIA: ISTANZA-ESPOSTO RIAPERTURA INDAGINI PENALI EX ART. 414 C.P.P. E RICLASSIFICAZIONE DI 2200 DENUNCE AUTOARCHIVIATE A ROMA A MODELLO 45

 


AGGIORNAMENTO SULLA DENUNCIA OGGETTO D'INDAGINE A ROMA
La Procura della Repubblica di Roma - dopo diversi mesi dalla prima istanza ricevuta - ha finalmente dato riscontro qualche giorno fa al nostro legale di fiducia, l'Avv. Michele Rodaro del Foro di Udine, chiedendogli ulteriore documentazione al fine di rispondere alla interrogazione ex 335 cpp.

Attendiamo gli sviluppi della nuova interrogazione inoltrata alla Procura per avere notizia di eventuali ipotesi di reato iscritte nel registro, a seguito dell'esposto-denuncia depositato a Udine il 14 aprile 2022, e del relativo fascicolo giudiziario aperto dalla magistratura friulana e trasferito il 19 aprile 2022 per competenza territoriale alla Procura di Roma.

Luca Scantamburlo
11 luglio 2023

download ESPOSTO ISTANZA ex art. 414 C.P.P. PDF

download ESPOSTO ISTANZA ex art 414 C.P.P doc (editabile)

N.B. Per scaricare il modello dell'atto, è necessario cercare "FILE" nel menù in alto a sinistra di Google Drive, e lo si può scaricare con il comando "SCARICA" del menù a tendina, senza password o autorizzazioni

Con l'amico piemontese Pier Giorgio Doppioni  – quasi ottantaduenne e da anni in lotta per la verità e la giustizia nel campo della salute e sul tema della obbligatorietà dei trattamenti di vaccinoprofilassi (misura irragionevole e non rispettosa dei diritti umani) – abbiamo preparato un'istanza-esposto di sole cinque (5) pagine che qualunque cittadino potrà sottoscrivere e depositare liberamente presso la Procura della Repubblica.

A preparare il modello dell'atto ci ha aiutati pro bono un avvocato piemontese, senza impegno e ulteriori suoi coinvolgimenti. La bozza dell'atto è stata da noi successivamente rivista, integrata e ampliata. Questo atto potrà essere sottoscritto da coloro che NON hanno già firmato e sottoscritto l'esposto-denuncia con l'Avvocato Michele Rodaro (aprile 2022, Procura della Repubblica di Udine).

All'atto (liberamente adattabile) – firmato e depositato con autentica di firma con il proprio avvocato di fiducia, oppure in modo autonomo senza avvocato – andrà allegato a propria cura un DVD contenente il filmato "DOSSIER_GIUSTIZIA_50866 9140K" (liberamente scaricabile da YouTube e divulgato nell'anno 2021) citato nell'atto stesso, affinché la magistratura italiana rivaluti la riapertura delle indagini del procedimento penale RG 50866/2017 (Roma) e soprattutto perché si scoperchi il vaso di Pandora sepolto negli archivi romani, ove giacciono in 14 faldoni circa duemiladuecento denunce presentate a suo tempo dalla cittadinanza italiana e AUTOARCHIVIATE direttamente a mod. 45 (K) fra il 2017 e il 2018, senza l'apertura di alcun fascicolo.


Solo comprendendo quali abusi, irregolarità e ingiustizie hanno preparato il terreno alla stagione di golpe normativo e di deriva autoritaria sanitaria COVID-19, sarà possibile avere quello scandalo nazionale che aprirà gli occhi a molti sulla torsione che gli apparati sanitari e le autorità hanno subito negli ultimi anni a causa di conflitti di interessi, menzogne istituzionalizzate e a causa del disconoscimento della verità e dei diritti umani inalienabili, sacrificati sull'altare delle grandi multinazionali farmaceutiche che hanno ingannato i cittadini e i popoli con la complicità di chi non ha visto o voluto vedere, o di chi con negligenza, imperizia oppure imprudenza ha tradito la propria deontologia professionale, oppure ha mancato il rispetto del Giuramento di fedeltà alla Repubblica italiana e soprattutto alla propria coscienza.

Luca Scantamburlo
Barbara Todisco
Stefania Marchesini
Tiziana Collazuol

2 giugno 2022

Photo Credit
Singo Irwa, 2017, Pexels.com

Filmato
Canale YouTube di Adriano Bianchi


 

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMI POST