martedì 27 luglio 2021

EMERGENZA DISCRIMINAZIONE. Manifestazione pubblica a Cividale del Friuli, sabato 31 luglio 2021, in difesa della Costituzione della Repubblica e dei diritti fondamentali della persona


CIVIDALE DEL FRIULI
Sabato 31 luglio 2021
Ore 17.00, Piazza del Duomo,
Manifestazione sit-in

Questa manifestazione "Emergenza discriminazione" la abbiamo voluta ed organizzata a causa della accelerazione autoritaria e discriminatoria in corso da parte del Governo, sordo ad ogni dialogo e confronto medico-scientifico, e bioetico giuridico,  onesto e pacato.

Raccomandiamo a coloro che vorranno partecipare, di rispettare il decoro e la bellezza architettonica ed artistica del luogo (Piazza del Duomo, Cividale del Friuli) e non portare con se' striscioni che possano offendere le istituzioni (vilipendio).
Daremo la possibilità a qualcuno, che lo richiederà, di esprimere la propria opinione al megafono, sempre evitando volgarità ed offese od ingiurie gratuite.
Durante la manifestazione e nel lasciare il luogo al termine della manifestazione/sit-in, si raccomanda a tutti il rispetto del senso civico e del buon senso.

Luca Scantamburlo e Tiziana Collazuol
27 luglio 2021

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMI POST