mercoledì 14 luglio 2021

TREVISO, SABATO 11 SETTEMBRE 2021: COVID-19. IL CONSENSO INFORMATO. FRA EMERGENZE EPIDEMIOLOGICHE ED EMERGENZE DEMOCRATICHE

 

 


Sabato 11 settembre 2021 si terrà presso il Centro congressi
dell’Hotel Maggior Consiglio di Treviso il convegno dal titolo

 COVID-19: IL CONSENSO INFORMATO

Fra emergenze epidemiologiche ed emergenze democratiche

L’incontro – organizzato da Luca Scantamburlo, Michela Sorato, Martina Fuga ed altri genitori di Salzano e del Noalese (Venezia) – è ad ingresso libero previa prenotazione dei posti a causa della limitata capienza della struttura ricettiva (200 persone in luogo della massima capienza di 500 della sala) in ottemperanza alle disposizioni delle Linee guida delle Regioni e delle Province autonome per la ripresa delle attività economiche e sociali.
Il convegno inizierà alle ore 16.00 e terminerà alle ore 20.00; durante i lavori ci saranno delle pause fra un intervento ed il successivo. Se tutto andrà bene, i lavori del convegno verranno filmati, e caricati successivamente in Rete a beneficio di tutti. Le spese del meeting sono state coperte da libere donazioni dei cittadini italiani.

PRENOTAZIONE POSTI
Ingresso libero, previa prenotazioni posti al seguente indirizzo email (massimo 3 posti a richiesta, non si accettano prenotazioni di gruppo):

consenso.informato.tv@gmail.com
Rif. Martina Fuga /Michela Sorato

Qualora si fosse impossibilitati nel partecipare, si prega di avvisare per tempo gli organizzatori di modo da lasciare libero il posto a quanti fossero interessati, anche all’ultimo momento.

Luca Scantamburlo & Michela Sorato
14 luglio 2021

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMI POST