martedì 3 luglio 2018

LUCA SCANTAMBURLO A CIVIDALE DEL FRIULI, CON DARIO MIEDICO E L'ASSOCIAZIONE PIANO B



In data 12 luglio 2018 dalle ore 20.30, Luca Scantamburlo sarà ospite a Cividale del Friuli - presso la sede della SOMSI Società Operaia di Mutuo Soccorso ed Istruzione nella piazza Foro Giulio Cesare - con il dottor Dario Miedico, l'Avvocato Mariastefania Dal Pin, ed i soci dell'Associazione Piano B (Mauro Ottogalli, Sara e Patrizia), che lo hanno gentilmente invitato.

LINK ALL'EVENTO: SERATA SULLE VACCINAZIONI
ingresso libero

Luca Scantamburlo parlerà  - come cittadino e genitore - della azione civile nazionale Istanza al Sindaco /Sindaco Day da egli organizzata con Valentina De Guidi ed altri addetti ai lavori, e della sua battaglia come parte offesa in un procedimento penale aperto presso la Procura della Repubblica di Udine, a seguito di un suo esposto sulla sicurezza e somministrazione dei vaccini, depositato a marzo 2017, e trasferito alla Procura della Repubblica di Roma, per competenza territoriale. 
L'istanza al Sindaco - fondata giuridicamente sul IV comma dell'art. 118 della Costituzione (principio di sussidiarietà orizzontale) e sul principio di precauzione del diritto comunitario - ha come obiettivo la richiesta al primo cittadino di sospensione delle sanzioni pecuniarie e delle discriminazioni scolastiche (requisiti di accesso fascia 0-6 anni di età) per i bambini non in regola con il calendario vaccinale obbligatorio, ai sensi della L. 119/2017.

news: 03 luglio 2018

Info: Email Associazione Piano B: associazione@pianob.info


Pagina FaceBook (consultate per gli eventi in programma) https://m.facebook.com/associazione.APS.Piano.B

Nessun commento:

Posta un commento